Conosciamoci

Vuoi richiedere un preventivo sui servizi beebus?​

Compila il form e sarai ricontattato quanto prima da un nostro esperto.

Vuoi entrare a far parte della rete beebus?

Compila il form, ti ricontatteremo per capire come collaborare per migliorare insieme la mobilità in Italia.

Sei un autista e vuoi lavorare in beebus?

Compila il form per candidarti a entrare a far parte della nostra rete di autisti.

Vuoi presentare un reclamo?

Gli utenti dei servizi di linea organizzati e gestiti da beebus sono tutelati, quanto al rispetto delle norme di legge, dei provvedimenti regolatori e degli impegni sottoscritti dalla Società con l’adozione ed il periodico aggiornamento della Carta dei Servizi, attraverso una procedura di reclamo, per eventuali difformità, rispetto alle disposizioni dell’Unione Europea (Reg. 181/2011/UE) e dell’Autorità di Regolazione dei Trasporti, ART (del. N. 28/2021).

In particolare, gli utenti che abbiano riscontrato una difformità tra il servizio erogato ed i predetti impegni possono presentare reclamo scritto:

  • Utilizzando il modulo stampabile
  • Inoltrando una mail (ordinaria o certificata) all’indirizzo alessio.galieti@beebus.it
  • A mezzo posta raccomandata A/R all’indirizzo beebus SpA, Via Durban 2/4 00144 Roma

Il reclamo, che potrà essere redatto anche in forma libera e non necessariamente utilizzando il modulo predisposto, dovrà contenere:

  • I riferimenti identificativi (nome, cognome, luogo e data di nascita, recapito) dell’utente che presenta il reclamo o del suo delegato – allegando in tal caso la delega e la copia di un documento di identità dell’utente;
  • I riferimenti identificativi del viaggio effettuato o programmato (data, ora di partenza, origine e destinazione) e del contratto di trasporto codice prenotazione o numero biglietto) o la copia del titolo di viaggio;
  • La descrizione della non coerenza del servizio rilevata rispetto ad uno o più requisiti definiti dalla normativa europea o nazionale, dalle Condizioni Generali di Trasporto o dalla Carta dei Servizi.

Il reclamo può essere presentato in lingua italiana o inglese, a scelta dell’utente, e riceverà risposta nella stessa lingua in cui è presentato entro i termini previsti dalla Carta dei Servizi.

Nel caso di mancata risposta al reclamo nei termini indicati, o di insoddisfazione per l’esito dello stesso, l’utente avrà la possibilità di:

  • Presentare reclamo all’Autorità di Regolazione dei Trasporti
  • Godere dell’indennizzo automatico, ove spettante ai sensi della normativa applicabile:
    • Nella misura del 10% del valore del titolo di viaggio relativo alla corsa cui si riferisce il reclamo, se lo stesso non abbia ricevuto riscontro entro 90 giorni dalla sua presentazione;
    • Nella misura del 20% del valore del titolo di viaggio relativo alla corsa cui si riferisce il reclamo, se questo non abbia ricevuto riscontro entro 120 giorni dalla sua presentazione.
    • Nel caso di abbonamento, nella misura indicata dalla corrispondente sezione della Carta dei Servizi.

Vuoi segnalare un illecito interno?

Dove trovarci

Chiamaci

+39 068887400
+39 065193021

Dove siamo

Via Durban 2/4, 00144 Rm
Via Salaria 1531, 00138 Rm
Via Viggiano 181, 00178 Rm

Scrivici

Solo per info generali: info@beebus.it
Per preventivo: noleggio@beebus.it
Per conferme: prenotazione@beebus.it

Vuoi avere maggiori informazioni sui servizi beebus?

Compila il form