Chiamaci
+39 068887400
+39 065193021
Dove siamo
Via Durban 2/4, 00144 Rm
Via Salaria 1531, 00138 Rm
Via Viggiano 181, 00178 Rm
Scrivici
info@beebus.it
Compila il form e sarai ricontattato quanto prima da un nostro esperto.
Compila il form, ti ricontatteremo per capire come collaborare per migliorare insieme la mobilità in Italia.
Compila il form per candidarti a entrare a far parte della nostra rete di autisti.
Gli utenti dei servizi di linea organizzati e gestiti da beebus sono tutelati, quanto al rispetto delle norme di legge, dei provvedimenti regolatori e degli impegni sottoscritti dalla Società con l’adozione ed il periodico aggiornamento della Carta dei Servizi, attraverso una procedura di reclamo, per eventuali difformità, rispetto alle disposizioni dell’Unione Europea (Reg. 181/2011/UE) e dell’Autorità di Regolazione dei Trasporti, ART (del. N. 28/2021).
In particolare, gli utenti che abbiano riscontrato una difformità tra il servizio erogato ed i predetti impegni possono presentare reclamo scritto:
Il reclamo, che potrà essere redatto anche in forma libera e non necessariamente utilizzando il modulo predisposto, dovrà contenere:
Il reclamo può essere presentato in lingua italiana o inglese, a scelta dell’utente, e riceverà risposta nella stessa lingua in cui è presentato entro i termini previsti dalla Carta dei Servizi.
Nel caso di mancata risposta al reclamo nei termini indicati, o di insoddisfazione per l’esito dello stesso, l’utente avrà la possibilità di:
+39 068887400
+39 065193021
Via Durban 2/4, 00144 Rm
Via Salaria 1531, 00138 Rm
Via Viggiano 181, 00178 Rm
info@beebus.it